Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LEGA SALVINI TRENTINO | GRANDE GIOIA PER LA VISITA A SORPRESA DI SALVINI A MORI VENERDì MATTINA

Lega Salvini Trentino

sabato 5 settembre 2020 h16:15


Venerdì mattina grande sorpresa a Mori per i concittadini che si sono recati di buonora al camposanto, in quanto c’erano presenti il Presidente Fugatti, il Segretario Lega Trentino Bisesti, lo staff della Lega, la segretaria  della sez. Lega di Mori Silvana Scarabello Vettore, il direttivo sezione con Clemens Bortolotti, compagna di Fiorenzo Marzari, la candidata sindaco di coalizione, Paola Depretto, alcuni candidati Lega, tutti in attesa della visita di Matteo Salvini.

Nelle varie tappe trentine non era stata inserita Mori, nonostante sia rimasta nella memoria storica la folla radunatasi in piazza Cal di Ponte per le elezioni provinciali del 2018 con la presenza proprio di Matteo Salvini, evento organizzato con grande cura da Fiorenzo Marzari, prematuramente scomparso l’anno scorso.

Il Segretario Federale ha inserito all’ultimo la tappa a Mori per rendere omaggio all’amico Leghista con cui aveva un legame profondo cresciuto nel tempo e a Mori, con la sezione Lega particolarmente cara a Matteo Salvini. Una visita veloce ma significativa e apprezzata da tutti i presenti per la profonda sensibilità e umanità dimostrata dal Capitano, visibilmente commosso, come pure tutti i presenti.

Altro fuoriprogramma è stata la breve passeggiata che porta dal cimitero alla piazza, passando davanti al Comune che si spera di espugnare con le prossime elezioni comunali, fino a giungere ad un bar. Tra la sorpresa dei passanti il piccolo corteo si è fermato giusto il tempo di un caffè, qualche foto ricordo e due chiacchiere leggendo i commenti giornalistici sugli incontri di giovedì.

Il tempo stringe e Matteo ci ha invitato tutti a metterci idee, cuore e coraggio nella campagna elettorale: è  fiducioso dell’aria “frizzantina” che si respira in giro per il territorio trentino. Grazie a Matteo per questa tappa improvvisata, ci ha dato una carica di energia incredibile per questo ultimo scorcio di campagna elettorale.

Questo quanto dichiarato in una nota dalla Sezione Lega di Mori.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla