Eventivai alla lista eventi

Comunicati


ROVERETO: “PRESENTATA LA LISTA LEGA SALVINI TRENTINO A SOSTEGNO DI ZAMBELLI”

Lega Salvini Trentino

sabato 29 agosto 2020 h19:00


Si è svolta stamane la conferenza stampa di presentazione della lista Lega Salvini Trentino a sostegno del candidato Sindaco a Rovereto Andrea Zambelli. Alla presentazione erano presenti oltre ai candidati in Comune e in Circoscrizione anche il Segretario della Lega Salvini Trentino, Mirko Bisesti, la capogruppo della Lega Salvini Trentino in Consiglio provinciale, Mara Dalzocchio, e l’assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli. Proprio l’economia di Rovereto e lo sviluppo di questa è stata al centro della conferenza stampa di stamane. Il Consigliere comunale uscente della Lega Viliam Angeli ha così affermato:“Nell’ultimo decennio le voci di imprenditori, artigiani e commercianti sono rimaste inascoltate. Ciò ha contribuito al rallentamento economico che si è riflettuto inevitabilmente sul benessere di lavoratori e famiglie. Per questo abbiamo studiato un importante pacchetto di aiuti ed interventi che vadano – finalmente – a restituire linfa vitale al tessuto economico della città. Intendiamo incentivare economicamente i commercianti, soprattutto del centro storico, e tutte quelle imprese che decidano di perseguire quelle politiche di innovazione ed eco-sostenibilità che hanno caratterizzato il sorgere del Progetto Manifattura e del Polo Meccatronica. Inoltre, al fine di garantire a Rovereto un terreno fertile per lo sviluppo economico e sociale, vediamo come indispensabile l’attuazione di progetti ad ampio impatto come l’interramento dei binari ferroviari e della statale, che consentirebbero di riqualificare il centro cittadino e agevolerebbero un ritorno al Corso Rosmini degli “anni d’oro”.”

Altro tema affrontato è quello della viabilità. “Rovereto - ricorda Angeli - deve tornare ad essere una città fiore all’occhiello della Provincia di Trento. Sono necessari interventi ad ampio impatto, in grado di dare nuovo entusiasmo a Rovereto e ai roveretani. Per questa ragione, vediamo con estremo favore l’attuazione di progetti importanti come l’interramento dei binari ferroviari e della statale, la realizzazione della ferrovia Rovereto - Riva del Garda e quello della funivia Rovereto - Folgaria. Questi sono tutti interventi in grado di ampliare notevolmente l'offerta turistica ed attrattività della nostra città fungendo quindi da volano per un deciso rilancio economico”.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla