Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Elezioni comunali, a Comano Terme la LEGA si ripresenta: ecco la lista a sostegno di Cinzia Paris

lunedì 10 agosto 2020 h19:15


richiesta info

Dopo cinque anni la Lega a Comano Terme ci riprova, candidando la capogruppo in consiglio comunale Cinzia Parisi. La lista è composta da 12 nomi, 7 maschi e 5 femmine, tutti del posto.

Capolista sarà Sergio Manuel Binelli, giovane imprenditore giudicariese e già candidato alle elezioni provinciali del 2018, subito dopo il consigliere comunale uscente Luca Brena, operaio e agricoltore.

Tra i militanti storici della LEGA troviamo il segretario di sezione Mariano Festi e Giancarlo Crosina, già candidati alle scorse elezioni comunali a Comano Terme. Presenti anche l'ex consigliere comunale di Tione, Michele Salvaterra, insegnante ed ingegnere, Renzo Andreolli e Vincenzo Pedone, entrambi autisti.

Per le quote rosa ci saranno Rossella Luccioni, operatore socio sanitario, Angela Di Domizio, chinesiologo specializzata in recupero funzionale motorio, e un tris di mamme lavoratrici: Alessia Baroldi, Debora Brunelli e Jessica Riccadonna.

La candidata Parisi sottolinea che tutti i candidati sono preparati in molti ambiti, dal commercio al turismo, dalle politiche sociali all'ambiente passando per lo sport e il giornalismo, e che saranno come sempre presenti sul territorio per raccogliere segnalazioni e presentare le proposte del programma di Parisi: valorizzazione delle frazioni (mantenendo vive la nostra cultura e le nostre tradizioni), riforma fiscale post covid (ad esempio modifica Imis), creazione di un circolo di pensionati, sostegno ai lavoratori e alle aziende del posto. Da non ultimo la Lega non tralascerà le piccole cose del Comune per rendere migliore la quotidianità di ogni persona.

Cinzia Parisi ci tiene a sottolineare che sarà un sindaco a tempo pieno, al pari dei dipendenti comunali.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla