Eventivai alla lista eventi

Comunicati


ACLI TRENTINE | Nuovo direttore Patronato Acli

Acli Trentine

martedì 4 agosto 2020 h11:15


SALVATORE CASELLA NUOVO DIRETTORE DEL PATRONATO ACLI DI TRENTO.

Loris Montagner nominato nuovo direttore regionale dei Patronati Acli del Veneto.

Salvatore Casella è stato nominato nuovo direttore del Patronato Acli di Trento. 

Casella, 46 anni originario di Strongoli (KR), laurea in Scienze economiche e sociali, è attivo nel sistema aclista fin dal 2004 quando viene assunto presso la sede di Acli Servizi di Cavalese. 

Nel biennio 2005-2006, accanto all’attività professionale ha frequentato la Scuola Nazionale per Operatori del Patronato Acli di Ariccia per assumere successivamente l’incarico di Responsabile della sede del Patronato Acli di Arco lavorando nel contempo anche presso la sede di Riva del Garda. 

Dal 2015 ha ricoperto contemporaneamente l’incarico di responsabile delle sedi del Patronato di Arco e di Rovereto e da settembre 2019 solo della sede di Rovereto. 

Negli ultimi anni si è anche dedicato alla formazione tecnica del personale presso i servizi delle Acli ed è stato coordinatore per il Patronato dell’area Alto Garda e Ledro e della Vallagarina. 

“Nel ringraziare Salvatore Casella a nome di tutte le Acli Trentine per aver accettato questo incarico di grande responsabilità – ha affermato il presidente provinciale Luca Oliver - voglio rendere merito all’operato di Loris Montagner che ha guidato in modo egregio il nostro Patronato affrontando con intelligenza e visione le sfide che si sono succedute in questi ultimi anni. La scelta di Casella, ha concluso Oliver, intende ulteriormente rafforzare il percorso di unificazione fra servizi ed associazioni aderenti alle Acli intrapreso alcuni anni fa con l’obiettivo di rispondere con sempre maggiore puntualità ed efficacia ai bisogni degli utenti e delle famiglie”. 

Loris Montagner, direttore del Patronato di Trento dal 2012, andrà a ricoprire nuovi ed importanti incarichi professionali quali la direzione provinciale del Patronato Acli di Venezia e la direzione regionale di coordinamento dei Patronati Acli del Veneto. 

Ufficio comunicazione  Acli Trentine

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla