Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Discarica Pilcante: Cattoi (Lega), da Giunta Fugatti fatti e soluzioni

giovedì 30 luglio 2020 h10:45


richiesta info

"Nella legge provinciale di assestamento troviamo all’articolo 33 la risoluzione alla questione della discarica di Pilcante. Dalle parole la giunta Fugatti passa ai fatti per risolvere una situazione creata non certamente da scelte politiche portate avanti dal governo provinciale di centrodestra autonomista, ma dalle forze politiche del centrosinistra che hanno deliberato in tutte le sedi le norme atte a concedere la possibilità legislativa di esercitare determinate attività d’impresa. Nel luglio del 2003 il comprensorio aveva proposto il terzo aggiornamento del piano comprensoriale di smaltimento rifiuti speciali con previsione di 6.000.000 mc per la discarica di Pilcante a fronte di un’originaria discarica di inerti per un volume pari a 100.000 mc come previsto ad inizio attività negli anni novanta. Un problema creato da scelte politiche messe in atto dalla sinistra Trentina che sono passate totalmente inosservate fino all’insediamento della Giunta Fugatti che è prontamente intervenuta per tutelare la salute pubblica e l’ambiente mettendo fine a strumentalizzazioni politiche che non erano certo volte a salvaguardare il bene della nostra comunità. La LEGA ed il governo provinciale di centrodestra autonomista in coerenza con le scelte politiche passate dimostra oggi concretamente di mettere al centro il benessere della propria comunità smentendo nei FATTI insinuazioni ed allusioni che volevano attribuire alla giunta Fugatti responsabilità di scelte politiche che è bene ricordare rimangono in capo alle amministrazioni della sinistra".

Lo dichiara la deputata trentina della Lega Vanessa Cattoi.

Ufficio stampa Lega

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla