Sarà l’Avvocato Andrea Merler il candidato Sindaco per il centrodestra autonomista in vista delle prossime elezioni comunali a Trento, che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020.
Una scelta basata sulla necessità di puntare su una persona con una lunga esperienza e profonda conoscenza della macchina comunale e che permetta di includere nella coalizione la lista civica "Trento Unita per Merler Sindaco" che raccoglierà vari amministratori e persone della società civile.
Rispetto alla sua figura sono stati particolarmente apprezzati e condivisi la stima ed il sostegno pubblico espressi in questi giorni dal dott. Pietro Patton, ex Direttore Generale del Comune di Trento, figura di alta levatura e molto apprezzata nel Comune di Trento.
Andrea Merler, 37 anni, Avvocato ordinario, ha una lunga esperienza nel Comune di Trento: 4 anni come consigliere di Circoscrizione a Gardolo e ben 11 anni in Consiglio comunale a Trento. Sposato con Giulia e padre di 3 figli, Merler è Capogruppo consiliare, Presidente della Commissione Vigilanza e società partecipate del Comune di Trento nonché membro della Commissione Urbanistica. Onestà, competenza, grinta, ampia conoscenza della macchina amministrativa e passione politica sono le caratteristiche fondamentali che porterà nel suo ruolo di candidato Sindaco, per il centro destra autonomista.
Questo quanto dichiarato in una nota dal Centrodestra autonomista per il Comune di Trento.
Ufficio stampa Centrodestra autonomista
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!