Eventivai alla lista eventi

Comunicati


DALZOCCHIO (LEGA TRENTINO): "SU RSA BASTA POLEMICHE STERILI"

martedì 14 luglio 2020 h19:00


richiesta info

Da alcuni Consiglieri del PATT e da Paolo Ghezzi dichiarazioni fuori luogo e contraddittorie sul tema dell’emendamento proposto dal Presidente Fugatti riguardo le RSA.
La protesta - tramite comunicati stampa - dei Consiglieri Paola Demagri, Ugo Rossi, Michele Dallapiccola e Paolo Ghezzi lascia perplessi, dato che presenta una contraddizione di fondo: si vuole infatti accusare la Giunta di voler distruggere il sistema delle RSA senza solide basi, buttando l'intera vicenda in un attacco offensivo nei confronti del duro lavoro fatto in questi mesi e nel mezzo di un’emergenza sanitaria non ancora conclusa.
Su quanto affermato da Paolo Ghezzi vi è poco da dire: creare polemiche quando – in un momento delicato come quello attuale - si cerca di dare certezze, ad esempio tramite la previsione di una cabina di regia.
Una cabina di regia provinciale che – al contrario – dovrebbe essere vista di buon occhio, in quanto utile a meglio gestire un’emergenza epocale – interessante le RSA – affrontata dai trentini a testa alta.
Smettiamola con polemiche sterili come quelle portate avanti dai tre esponenti del PATT e dal Consigliere di Futura.
Non possiamo infine fare a meno di ricordare - dal momento che i Consiglieri del PATT e di Futura non ne hanno minimamente parlato - che l'ordine di non riaprire le RSA alle visite parentali è arrivato a seguito di una decisione presa a sorpresa dal Governo nazionale, all'interno del quale è presente il PD, alleato del PATT e di Futura.

Questo quanto dichiarato in una nota dalla Consigliera provinciale Mara Dalzocchio.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla