E’ stata depositata oggi un’interrogazione a prima firma del consigliere provinciale Devid Moranduzzo che interroga la Giunta provinciale per sapere quali interventi si prevede di attuare al fine del consolidamento strutturale del Viadotto di Canova.
Nell'interrogazione Moranduzzo spiega che “attualmente risultano stanziate risorse pari a 1 milione di euro per un primo intervento mirato di somma urgenza, a cui si aggiungono altri fondi per 1 milione 700 mila euro destinati al consolidamento di tutte le campate. Questi interventi rappresentano però una soluzione di breve periodo: data la vetustà dell’opera sarà necessario valutare un radicale progetto che dovrà interessare la struttura nel suo complesso, tanto che, tra le varie opzioni, è stata ventilata anche quella della demolizione e rifacimento”.
Si intende quindi far luce su “quale sia lo stato attuale del lavori e quali interventi si prevede di mettere in atto al fine di garantire la messa in sicurezza del viadotto di Canova”.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!