Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PATT: "Il centrodestra chiude Trento"

sabato 4 luglio 2020 h16:45


richiesta info

Proprio nel giorno in cui il candidato sindaco del centrodestra Baraccetti si è lanciato in una singolare disquisizione via Facebook sugli autonomisti e il loro modo di agire, i suoi partiti di riferimento, in particolare la Lega, hanno assestato un duro colpo all'immagine di Trento e al comparto turistico/commerciale della città.

A poco serve anche la presa di posizione di Marcello Carli, quasi fosse un paladino degli imprenditori, dato che il suo maggior sostenitore è quel Claudio Cia che la legge l'ha votata convintamente. 
Già, perché nonostante le richieste giunte da più parti, anche dal PATT tramite nota dell'assessore Stanchina, il centrodestra ha tirato dritto per la sua strada, scavando un fossato ancora più profondo fra valli e città, in un momento in cui si rischia di appesantire ulteriormente le difficoltà derivanti dall'emergenza sanitaria.
Nemmeno le preoccupazioni di un imprenditore affermato come il patron di Eurobrico hanno fatto breccia in una politica che dimostra di non avere alcuna visione futura, ma si limita piuttosto a gestire, male, il presente. 
In gioco non vi è solo il tema dell'apertura dei negozi, dove si scontrano le esigenze dei datori di lavoro con quelle dei lavoratori (entrambe sacrosante). Qui in ballo vi è il declassamento di Trento. 
Come PATT cittadino e provinciale abbiamo sempre cercato di rilanciare la vocazione turistica di Trento: credendo nel Bondone e nel suo collegamento, puntando su manifestazioni di livello nazionale come il festival dello sport, andando incontro alle esigenze di commercianti e esercenti. Continueremo a farlo, certi che i trentini sapranno giudicare chi crede veramente nel territorio e chi, invece, va in cerca solamente dei voti.
Simone Marchiori, Segretario provinciale PATT
Alberto Pedrotti, Segretario cittadino PATT
Alberto Pattini, capogruppo PATT in Consiglio comunale a Trento
Roberto Stanchina, assessore PATT in Comune a Trento
Tiziano Uez, assessore PATT in Comune a Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla