Eventivai alla lista eventi

Comunicati


DENIS PAOLI e SERGIO ZADRA (LEGA TRENTINO): “AVVIO DEI LAVORI PER IL MICRO-NIDO DI TERRE D'ADIGE IN LOC. NAVE SAN ROCCO”

martedì 30 giugno 2020 h10:00


richiesta info

Con gli interventi che saranno esecutivi da oggi, rendiamo effettivo il diritto per tante persone, in primo luogo per tante donne, di conciliare la vita lavorativa con l’esperienza di diventare genitori, avendo la consapevolezza di lasciare i propri figli, nei primissimi anni di vita, in strutture accoglienti, sicure e con personale qualificato.

Da sempre infatti, la linea politica della Lega ha tra i suoi obiettivi primari quello di favorire la natalità e, in particolar modo, la conciliazione tra la vita lavorativa e il benessere familiare. Da tempo vi era, infatti, l’esigenza di garantire ai territori di Nave San Rocco e Zambana un servizio per i bambini di età compresa 0 a 3 anni.

Grazie alle segnalazioni del Cons.re comunale Sergio Zadra, ricordiamo come l'opera fosse presente nei punti principali del programma della lista Lega Salvini Trentino alle elezioni comunali del maggio 2019, e al Cons.re provinciale Denis Paoli, voce di riferimento della Lega in questi territori, con delibera n. 984 del 28 giugno 2019, la giunta Fugatti ha provveduto ad autorizzare l’erogazione di un contributo per i lavori di realizzazione del micro-nido pari al 90% dell’importo totale. Si parla di oltre 213.000,00 euro, un impegno di spesa che porterà, attraverso due fasi temporali di costruzione (30 giugno - 1 settembre 2020 e 10 gennaio - 30 marzo 2021) alla conclusione di quest'opera necessaria. Ora non resta che verificare e monitorare la realizzazione del progetto, redatto e approvato dalla giunta comunale del Sindaco Renato Tasin, per cui ci complimentiamo per aver saputo dare voce alle esigenze della popolazione.

E’ questo quanto dichiarato in una nota stampa dal consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Denis Paoli e dal consigliere comunale della Lega Salvini Trentino Sergio Zadra.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla