Hanno destato scalpore le dimissioni dei consiglieri circoscrizionali di Gardolo, che hanno portato così alla caduta della maggioranza di centrosinistra in contrasto con le politiche del Comune, retto dal Sindaco Andreatta.
Bruno Avi, Consigliere circoscrizionale di Gardolo in quota Lega, ha dichiarato: “Dispiace che la maggioranza di centrosinistra abbia rassegnato le dimissioni. Ci troviamo di fronte a un centrosinistra che sta usando la scusa delle dimissioni per non affrontare la realtà dei fatti: l’immobilismo della circoscrizione in questi anni di governo del centrosinistra. Dimissioni volute da chi pensa con quest’atto di nascondere le debolezze della coalizione che sostiene il naturale prosecutore dell’operato di Andreatta, ovvero il candidato Sindaco Franco Ianeselli”.
“Riguardo la notizia delle dimissioni della maggioranza dei Consiglieri circoscrizionali di Gardolo, ribadisco la mia contrarietà a simile decisione, dato che viene effettuata a pochi mesi dalle elezioni comunali che comporteranno anche il rinnovo del Consiglio circoscrizionale della frazione più popolosa di Trento” aggiunge Bruna Giuliani, Consigliere comunale della Lega a Trento. “Sappiamo bene che il centrosinistra vuole nascondere anni di immobilismo con delle dimissioni tardive, volute da chi si presenta come il nuovo che avanza, ma che in realtà è sostenuto dalle stesse persone che mai hanno portato cambiamenti a Gardolo”.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!