Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Federcoop | Risto 3 sul contratto mense universitarie: priorità a soci e dipendenti

sabato 20 giugno 2020 h16:15


richiesta info

Dialogo aperto con l’Opera Universitaria per l’appalto delle mense.

Risto3 ha vinto l'appalto della ristorazione universitaria, una commessa voluta e rincorsa da più di 20 anni  - afferma la Presidente Camilla Santagiuliana Busellato – e ritenuta, come cooperativa del territorio, motivo di orgoglio. Lo è ancora di più in questo particolare momento storico, vista l’incertezza creata dal Coronavirus. Non dimentichiamo però che il primo compito di Risto3, in conformità alla propria natura e ai propri obiettivi sociali, è tutelare i propri soci lavoratori e a tal proposito sono state attivate molteplici misure a sostegno di soci e dipendenti, tra cui l’anticipazione della cassa integrazione, un buono spesa, un bonus fino a 300 euro e il versamento anticipato delle quote di 14.ma. Stiamo facendo il possibile per terminare le procedure di gara nella massima tutela dei nostri soci lavoratori e nel rispetto dei valori che ci accompagnano da oltre 40 anni, naturalmente nel rispetto delle norme di gara.

Dopo la decisione del Tar che ha respinto il ricorso presentato da Elior Ristorazione e confermato la congruità dell’offerta presentata da Risto3 – afferma il direttore Stefano Raffaelli - la cooperativa sta lavorando nel pieno rispetto delle normative per la conclusione dell’iter di gara. Ricordo in proposito che da marzo tutti i servizi ristorativi dell’Università sono di fatto chiusi. Il dialogo con Opera è aperto e propositivo e ci auspichiamo di chiudere a breve.

La vittoria da parte di una cooperativa trentina di questo appalto, tra i più importanti nella nostra provincia – continua il Direttore Stefano Raffaelli – deve essere vista a beneficio di tutto il territorio provinciale con un’importante positiva ricaduta economica e un indotto che riteniamo importante resti all’interno dei confini provinciali.

Ufficio Stampa e Comunicazione Federazione Trentina della Cooperazione

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla