Eventivai alla lista eventi

Comunicati


ROSSATO (LEGA): “IL PATT DI TRENTO EVITI DI STRAVOLGERE LE MIE DICHIARAZIONI SU CASSA RURALE DI TRENTO”

giovedì 18 giugno 2020 h17:00


richiesta info

Mi stupisce come un affermato farmacista di Trento e un giovane e brillante avvocato di Trento, conosciuti anche per il ruolo che ricoprono come Capogruppo in Consiglio comunale a Trento e come Segretario della Sezione PATT di Trento, abbiano stamane dato via all’illazione secondo cui la sottoscritta, misera donna che vende uova, non conosca il diritto. Gli affermati esponenti politici del PATT del resto sono così oltre la mia persona che manco pongono lo sguardo al contenuto del mio comunicato stampa, anzi vanno persino oltre e si affidano - da persone intellettualmente superiori - al solo titolo pubblicato da una testata giornalistica che si occupa di pubblicare i comunicati stampa.Certe persone non meriterebbero nemmeno una replica se non ricoprissero una carica Istituzionale. Vorrei quindi ricordare al Presidente della Circoscrizione di Sardagna Alberto Pedrotti e Segretario del PATT di Trento, il quale afferma di nutrire seri dubbi sulle capacità della sottoscritta di ricoprire proficuamente il ruolo di Consigliere Provinciale, che prima di criticare sarebbe utile leggere bene i comunicati stampa e comprenderne il significato. Sul Capogruppo Pattini non ci sono parole. Non mi aspettavo da parte di un politico navigato come lui una simile dichiarazione. Non ho mai messo in dubbio l'imparzialità dei notai, tantomeno quella del Dottor Piccoli, ma ritengo che la Cassa Rurale di Trento avrebbe dovuto scegliere una persona politicamente non schierata! Accantonando per un attimo il mio ruolo di Consigliere Provinciale, da donna ma soprattutto da cittadina, auspico un bel bagno di umiltà a entrambi.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino, Katia Rossato

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla