Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_RIFLESSIONI


Paolo Rocchetti: "I poteri di guarigione del corpo

venerdì 4 ottobre 2024 h20:30


richiesta info

L'Associazione Ion di Cavalese, in collaborazione con Terre Altre soc. coop. agr., propone un incontro con il dottor Paolo Rocchetti il 4 ottobre 2024, alle 20:30 a al Teatro di Castello Molina di Fiemme. 

Durante la serata “I poteri di guarigione del corpo” il dottore parlerà dei poteri di guarigione di quella meravigliosa struttura che è il corpo umano, concetti che ha approfondito nel corso della lunga esperienza professionale scientifica e studi olistici di completamento, e che ha trasferito in un interessante libro di oltre 300 pagine intitolato Tra il Cielo e la Terra – I preziosi tesori custoditi dal nostro corpo

Paolo Rocchetti - BIOGRAFIA E STUDI
Nato a Rovereto il 31.1.1956, si laurea in Medicina nel 1982 presso l’Università di Verona. Nel 1985 si diploma in agopuntura cinese.
Tra il 1985 e il 1990 segue corsi di omeopatia e di iridologia tenuti da importanti esperti del settore.
In quegli stessi anni apprende i principi della floriterapia di Bach da Gabi Krause. Pratica tale tecnica terapeutica ininterrottamente da allora diventando un esperto nel campo.
È da sempre interessato allo studio e alla divulgazione della medicina naturale in genere, ha tenuto a questo proposito corsi in scuole pubbliche e private.
Ha tenuto per quattro anni corsi di anatomia, fisiologia e dietetica presso la libera Università De Rerum Natura di Gardone.
È stato per quindici anni docente di anatomia, fisiologia e patologia presso la scuola di naturopatia Galileo Galilei a Trento.
Ha condotto numerosi corsi di studio e pratica del massaggio, di tecniche di purificazione del corpo, di respiro consapevole e circolare, di alimentazione in varie sedi in Italia.
Conduce da anni percorsi di crescita con lo scopo di elevare la qualità della vita nelle cinque dimensioni: corpo, mente, relazioni, ambiente e consapevolezza.
Dopo il pensionamento dalla medicina di base, lavora privatamente a Rovereto dove pratica agopuntura, medicina naturale, iridologia, floriterapia, psicogenealogia, consulenze per la salute psicofisica e per la crescita personale.

L'entrata è libera.

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando l'AssociazioneION - Castello Molina di Fiemme, Teatro c/o Polifunzionale a Castello - 338 8550991

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla