Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_INNOVAZIONI


PAT | Acque minerali, pubblicata la prima procedura a evidenza pubblica per la concessione "Fonte Alpina" nel comune di Peio

Provincia autonoma di Trento

Domande entro il 30 settembre 2022


Avviata, con la pubblicazione del relativo avviso, la prima procedura a evidenza pubblica per l’assegnazione della concessione di acque minerali da imbottigliamento. Si tratta della prima procedura ad evidenza pubblica in attuazione della legge provinciale numero 14 del 2020, che ha recepito i principi di trasparenza e tutela della concorrenza di derivazione comunitaria.

In dettaglio, con determinazione del Servizio Industria, Ricerca e Minerario numero 6983 del 1° luglio 2022 è stato approvato l’avviso, previsto dall’articolo 10 della legge provinciale 11 dicembre 2020, numero 14 per l’assegnazione, tramite procedura ad evidenza pubblica, della concessione di acque minerali da imbottigliamento “Fonte Alpina” nel comune di Peio.
L’avviso contiene le informazioni per gli operatori che intendono partecipare alla procedura per l'assegnazione della concessione stabilendo in particolare:
- la durata della concessione;
- il canone di concessione;
- la quantità d'acqua derivabile;
- i criteri di comparazione in base ai quali le domande presentate vengono messe in concorrenza,
- il corrispettivo dovuto dal concessionario per la sospensione del vincolo di uso civico.


L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale e sull’albo telematico della Provincia, sull’albo del comune di Peio e sul Bollettino ufficiale della Regione, come previsto dalle norme. L’avviso è altresì, pubblicato sul sito istituzionale del Servizio Industria, Ricerca e Minerario.
Per maggiori informazioni tutta la documentazione è disponibile al seguente indirizzo: https://www.provincia.tn.it/News/Avvisi/Assegnazione-della-concessione-di-acque-minerali-da-imbottigliamento-Fonte-Alpina-Peio 
La presentazione delle domande di concessione al Servizio industria ricerca e minerario in via Romano Guardini, numero 75, 38121 Trento, a pena di esclusione, dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2022.

Ufficio Stampa Provincia autonoma di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla