Dopo settimane d’intenso lavoro preparatorio e di confronto sulle principali tematiche di programma, il Coordinamento regionale di Forza Italia Trentino-Alto Adige ha designato un nuovo Commissario per la Provincia di Bolzano.
“Grande è la soddisfazione raggiunta con la nomina del Consigliere provinciale di Bolzano Carlo Vettori a Commissario provinciale di Forza Italia per l’Alto Adige; finalmente i moderati altoatesini avranno un serio e preparato rappresentante nelle istituzioni cui potranno fare riferimento” - dichiara Giorgio Leonardi, Coordinatore e Assessore regionale di Forza Italia.
L’emergenza economica dovuta alla pandemia da COVID-19 necessita di un approccio pragmatico ai problemi degli imprenditori.
“Conosco Carlo Vettori da tempo e anche il suo impegno politico. Abbiamo parlato a lungo di quella che è la nostra idea di Forza Italia per l’Alto Adige e abbiamo voluto condividerla con i vertici del Partito, a partire dal Presidente Silvio Berlusconi al Coordinatore nazionale on. Antonio Tajani e al Responsabile nazionale Enti Locali senatore Maurizio Gasparri, che ringrazio in particolare modo per il costante supporto che mi dà nel difficile compito di ricostruzione del Partito a livello regionale”– continua Leonardi.
“Pragmatismo, disponibilità e lavoro saranno le parole chiave del suo operato in Provincia di Bolzano, sempre al servizio di imprenditori, artigiani, partite IVA e professionisti, messi a dura prova dall’attuale crisi economica dovuta alla pandemia in corso” – conclude il Coordinatore Leonardi.
Nelle prossime settimane verrà istituito il nuovo Coordinamento provinciale di Forza Italia Alto Adige e verranno esposti i prossimi punti programmatici da affrontare all’interno della maggioranza provinciale alto atesina, che Vettori continuerà a sostenere.
Ufficio stampa Forza Italia
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!