Eventivai alla lista eventi

Comunicati


GIULIANI (LEGA TRENTINO): "AREA EX ZUFFO ABBANDONATA E PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA PER I TURISTI CHE VENGONO A TRENTO"

venerdì 31 luglio 2020 h16:00


richiesta info

Continua il degrado presso l’area ex Zuffo, oggi adibita ad area camperistica per il rifornimento dell'acqua: spesso si vedono alcuni che si lavano all’aria aperta, oltre a veri e propri assembramenti di persone con il camper. Lo diciamo da anni e non è difficile individuare i camper abusivi, rispetto a quelli regolarmente parcheggiati: basta osservare l'uso che viene fatto degli spazi liberi attorno ai mezzi stessi, dove in alcuni casi si possono vedere abiti stesi ad asciugare, tavoli, sedie e giochi per i bambini che talvolta finiscono anche per ostruire le manovre di parcheggio dei camperisti regolari che, a loro volta, hanno già denunciato lo stato di insicurezza dell'area.
La situazione è stata più volte segnalata sia ai servizi competenti che alla Polizia Municipale senza nessun risultato. Il timore è che si possano - alla luce dell’emergenza Covid - creare dei focolai, in un simile contesto di abbandono. Nei fatti, si tratta di un enorme danno di immagine e di un potenziale rischio sanitario, perpetrato non per l'impossibilità di migliorare le cose ma per banale incuria. È questa la famosa Trento turistica che il centrosinistra sbandiera costantemente? Spettacoli come quelli di “risorse” dedite all'igiene personale sotto gli occhi di tutti non fanno altro che far fuggire i turisti dalla nostra città, con buona pace dell’economia locale che subisce l’effetto di politiche poco attrattive nei confronti di chi viene a visitarla.
Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere comunale Bruna Giuliani.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla