Eventivai alla lista eventi

Comunicati


CONS. MORANDUZZO REPLICA ALL’ASSEMBLEA ANTIRAZZISTA DI TRENTO SU ACCOGLIENZA

lunedì 15 luglio 2019 h14:15


richiesta info

Quando l'assemblea antirazzista di Trento inizierà ad occuparsi dei problemi dei Trentini? L'ennesima manifestazione a favore dei richiedenti asilo e dei profughi per le condizioni igieniche della residenza Fersina è, nei fatti, una manifestazione provocatoria e faziosa. Per l'ennesima volta le solite sigle di sinistra privilegiano i richiedenti asilo che arrivano sul nostro territorio con la scusa di essere profughi, mentre poi i dati confermano il fatto che solamente una minima parte di loro ottiene lo status di profugo, a discapito dei tanti italiani che - in condizioni difficili - vivono in alloggi che presentano numerosi criticità. Quella del 17 luglio sarà una manifestazione anche a tutela dei richiedenti asilo che- ad avviso degli organizzatori - non hanno la possibilità di avere un lavoro dignitoso con un contratto in regola. Ma dove sono questi paladini della giustizia quando ci troviamo di fronte a tanti italiani, spesso anche cinquantenni, che il lavoro lo perdono e rimangono senza concrete possibilità di trovare una nuova occupazione dignitosa perché considerati o troppo anziani per iniziare un'attività, o troppo giovani per andare in pensione? Dove sono quelli dell'Assemblea antirazzista quando i governi precedenti fomentavano con la crisi economica e con scellerate politiche migratorie il razzismo in Italia?
Sono queste le domande a cui dovrebbero rispondere prima di organizzare una manifestazione che ha l'aria di essere solo un mezzo per attaccare la Giunta e il Governo nazionale. La Lega sta concretamente affrontando il business dell'accoglienza e la lotta a quel precariato che ha fatto troppi danni al nostro paese. Sono disponibile a partecipare ad una loro manifestazione solo quando inizieranno a prendere in considerazione anche i diritti sociali dei nostri connazionali.
È questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Devid Moranduzzo

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla