L’incontro con Marcello Fois, venerdì 13 maggio in biblioteca con inizio alle 17.30, darà il via alle adesioni al nuovo gruppo degli "Amici di Intermittenze".
L’incontro con Fois, noto scrittore, commediografo e sceneggiatore, nonché apprezzato ospite nel 2019 del festival di letteratura «Intermittenze» di Riva del Garda, si svolge nella sala conferenze al terzo piano. Ad animare l'evento, gli studenti del liceo Maffei impegnati in un programma di alternanza scuola/lavoro. Entrata gratuita su prenotazione (cellulare 348 5252486, telefono 0464 573806, email biblioteca@comune.rivadelgarda.tn.it).
Con l’occasione sarà illustrata l'edizione 2022 di "Intermittenze", la quarta, che si terrà da giovedì 8 a domenica 11 settembre 2022, e si darà avvio alla campagna di adesione al nuovo gruppo "Amici di Intermittenze", che per la prima volta coinvolgerà la comunità locale nella sua organizzazione, con l'intento di creare ancor di più un evento per tutti e di tutti. Al gruppo potranno iscriversi tutti coloro che desiderano partecipare più attivamente al festival, collaborando all’organizzazione dell’evento e incontrando così i grandi nomi della letteratura contemporanea. Le adesioni vengono raccolte in biblioteca (dalle 17 di venerdì 13 maggio). Gli «Amici di Intermittenze» si occuperanno, durante le giornate del festival, dell’assistenza ai punti informativi, della rilevazione del gradimento (attraverso la distribuzione di questionari), del controllo dell’accesso e del deflusso del pubblico, e del presidio degli spazi dove si svolgono gli eventi.
Foto da facebook, Marcello Fois
Ufficio stampa dei Comuni di Arco e di Riva del Garda
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!