Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Comune di Arco | A «Corde resonanti» c’è Pierluigi Piran

Comune di Arco

mercoledì 30 marzo 2022 h20:30


Cambio di programma a «Corde resonanti», la rassegna di conferenze-concerto organizzata dall’assessorato alle attività culturali del Comune di Arco per la cura di Marco Toniatti: mercoledì 30 marzo all’auditorium di Palazzo dei Panni c’è il pianista Pierluigi Piran che esegue musiche di F. Chopin e M. Musorgskij. Inizio alle ore 20.30. Il Mo. Pierligi Piran si esibisce ad Arco in sostituzione di Achille Gallo, impossibilitato a partecipare per cause di forza maggiore. Ingresso gratuito su prenotazione (Eventbrite), obbligo di mascherina ffp2 e green pass.

Diplomato con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio di Venezia con Giorgio Agazzi, si è perfezionato per altri cinque anni con Fausto Zadra, per diplomarsi con il massimo dei voti in Musica da camera all'Accademia di Imola con Pier Narciso Masi. Ha ottenuto il Diploma di merito all'Accademia Chigiana con il Trio di Trieste e si è diplomato con il massimo dei voti in Direzione d’orchestra con Giancarlo Andretta. Ha vinto numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui il concorso della Società Umanitaria di Milano riservato a tutti i migliori allievi dei Conservatori italiani. Ha tenuto e tiene concerti al Teatro La Fenice di Venezia, al Teatro Filarmonico di Verona, al Teatro comunale di Vicenza, al Teatro Dal Verme di Milano, a Palazzo Firenze di Roma, al Teatro Greco di Taormina, all’Auditorium San Filippo Neri di Bologna, al Teatro Remondini di Bassano del Grappa, a Palazzo Chigi Saraceni a Siena, al Teatro Masini di Faenza, al Teatro Mancinelli di Orvieto, al Salone degli affreschi di Milano… Oltre che in Italia, si è esibito in Germania, Austria, Croazia, Slovenia, Ungheria, Svizzera, Argentina, Belgio, Giordania. Suona come solista con importanti orchestre quali l’Orchestra di Padova e del Veneto, l’Orchestra Donizetti di Bergamo, l’Orchestra Maderna, l’Orchestra Costantinescu di Bucarest. Alcuni dei suoi concerti sono stati trasmessi da importanti emittenti radiofoniche e televisive, e ha inciso per Velut Luna e Ema Vinci.
È docente di pianoforte principale al Conservatorio “F. Torrefranca” di Vibo Valentia.

Ufficio stampa dei Comuni di Arco e di Riva del Garda

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla