LBL_AT_EMOZIONI
Dopo una lunga chiusura dovuta a interventi di manutenzione e al periodo di pandemia, la Comunità di Valle riapre le porte del teatro Valle dei Laghi di Vezzano ai propri cittadini e a tutti coloro che vorranno tornare a vivere l’esperienza dello spettacolo dal vivo.
Torna con una programmazione di teatro e cinema molto interessante e variegata grazie alla collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino e la Fondazione AIDA di Verona; dalla prosa al teatro ragazzi, dal cinema per famiglie alla formula accattivante dell’Apericinema d’autore.
Il nuovo calendario è stato presentato nel corso di una conferenza stampa da Luca Sommadossi (presidente Comunità Valle dei Laghi), Loreta Failoni e Michela Simoni (presidente e direttrice del Coordinamento Teatrale Trentino), Meri Malaguti (vicepresidente Fondazione Aida), Lorenzo Miori (sindaco del Comune di Vallelaghi) e Silvio Rigatti (presidente Garda Dolomiti APT Spa).
«La riapertura di questo teatro ha un grande valore simbolico, sia per la comunità Valle dei Laghi che per il Coordinamento Teatrale Trentino. – ha commentato la presidente del CTT, Loreta Failoni – Siamo davvero entusiasti poiché in tempi brevi siamo riusciti a programmare una Stagione di grande qualità».
In un momento non facile e carico di incognite, la Comunità di Valle sceglie di investire sui luoghi della cultura con coraggio e soprattutto con fiducia nella voglia delle persone di ritornare ad incontrarsi, socializzare e godere insieme di quella magia che si sprigiona soltanto nel rapporto vivo tra artisti e pubblico.
Ufficio stampa Coordinamento teatrale trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!