Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

LBL_ | TRENTO


Capodanno in piazza Duomo a Trento: si festeggia fino alle due

Sul palco Daniele Battan, The Bastard Sons of Dioniso, If Sara Wakes Up e Paps from Paps’n’Skar con l’accompagnamento di un deejay di Radio 105


Anche quest’anno piazza Duomo farà da cornice al Capodanno della città, che regalerà a cittadini e turisti una serata ricca di musica e spettacoli.
L’appuntamento è per la sera di martedì 31 dicembre a partire dalle 20 con il dj Daniele Battan.

Dalle 21:30 alle 23:15 saranno invece i The Bastard Sons of Dioniso ad animare la festa con l’energia del rock alternativo italiano.
Si aspetterà poi la mezzanotte insieme alla band If Sara Wakes Up, che si esibirà nei più grandi successi pop, rock e dance di numerose artiste internazionali. Il gruppo farà cantare il pubblico con le melodie rock di Alanis Morissette, Avril Lavigne e No Doubt o con i ritmi pop di Britney Spears, Pink e Rihanna, senza dimenticare voci del calibro di Lady Gaga, Taylor Swift e Kate Perry in un panorama musicale che va dagli anni Novanta a oggi.

Fino all’una si potrà poi ballare accompagnati dalla dance music di Paps'n'Skar, all'anagrafe Emanuele Cozzi, che da oltre vent’anni interpreta i più grandi successi della musica con un ritmo contagioso.

La festa si chiuderà con il ritorno sul palco di Daniele Battan, che accompagnerà il pubblico fino alle due del nuovo anno.

I protagonisti!

The Bastard Sons of Dioniso è un gruppo musicale rock alternativo italiano che ha raggiunto la fama nazionale grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor Italia, in cui si classificarono secondi, e continuando poi a incidere canzoni e a girare tutta l’Italia in tour.

If Sara Wakes Up Live nasce nel 2021 da un’idea di Alessio Zeni (basso), Daniele Bonvecchio (batteria), Ivan Dalla Torre (chitarra) e della bolzanina Sara Alice Ridolfi (voce). La band propone cover dei più grandi successi pop, rock e dance di artiste femminili dagli anni Novanta a oggi.

Paps'n'Skar, all'anagrafe Emanuele Cozzi, è un popolare protagonista della dance music. Da oltre vent'anni è attivo nell’ambito della musica da discoteca: nel 1992, a soli 22 anni, con il suo primo singolo Because the night del gruppo Co.Ro. si afferma come giovane e talentuoso produttore e, successivamente, anche come editore, compositore, autore e cantante interprete di grandi successi come Mirage - Stasera la Luna e Vieni Con Me, utilizzati anche per le campagne pubblicitarie del noto operatore telefonico TIM, o ancora Turn Around, Loving You e Get It on con cui partecipa al Festivalbar.

Capodanno 2024_Gianluca Martinelli 2
Capodanno 2024_Gianluca Martinelli 2

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla