SPETTACOLO | TEATRO | TRENTO
La rassegna Audipop dell’Auditorium S. Chiara porta a Trento, sabato 8 e domenica 9 febbraio, Angela Finocchiaro e Bruno Stori con "Il Calamaro gigante", per la regia di Carlo Sciaccaluga. Tratto dal romanzo omonimo di Fabio Genovesi, lo spettacolo propone un approccio vitalistico, appassionato e coraggioso alla vita, la nostra e quella del pianeta intorno a noi. È un’ode al tuffarsi, al credere nei nostri sogni, alle scelte coraggiose e originali, quelle in cui si rischia qualcosa, ma proprio in questo modo rischiamo di essere felici.
Lunedì 24 febbraio con gli Oblivion ed il loro "Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità". Diretto da Giorgio Gallione, il gruppo comico musicale-teatrale propone un approccio vitalistico, appassionato e coraggioso alla vita, la nostra e quella del pianeta intorno a noi. Il loro spettacolo è un’ode al tuffarsi, al credere nei nostri sogni, alle scelte coraggiose e originali, quelle in cui si rischia qualcosa, ma proprio in questo modo rischiamo di essere felici.
La stagione dell’AudiPop si concluderà mercoledì 5 marzo con "Vicini di casa", spettacolo che vedrà protagonisti Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai e Alberto Giusta. Forte del successo riscosso in Spagna, approda per la prima volta in Italia Vicini di casa, adattamento della pièce Los vecinos de arriba di Cesc Gay. Una commedia, libera e provocatoria, che indaga con divertita leggerezza inibizioni e ipocrisie del nostro tempo.
Informazioni
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.centrosantachiara.it.
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!